TERMINI E CONDIZIONI
WEEKEND ENOGASTRONOMICI


1.    L’offerta Weekend Enogastronomico si compone di:
- una degustazione di vino per 2 persone con visita alla cantina 
- un piatto locale tipico in omaggio presso un ristorante locale
- un pernottamento in formula 2per1 presso un hotel, agriturismo o b&b locale


Per ciascuna offerta è necessario scaricare il relativo voucher.


2.    L’offerta indicata sulla scheda della struttura è soggetta a disponibilità promozionale, per usufruirne è necessario prenotare anticipatamente. Si raccomanda pertanto di selezionare la struttura di interesse e contattarla telefonicamente per prenotare il servizio comunicando di essere in possesso di un voucher TLC.


3.    Eventuali servizi aggiuntivi non compresi nell’offerta sono a carico del titolare del voucher.


4.    L’elenco delle strutture aderenti all’iniziativa e delle offerte potrà subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente prima di usufruire del premio.


5.    È obbligatorio presentare il voucher stampato al momento dell’arrivo.


6.    Per disdire o modificare la prenotazione si prega di contattare la struttura con almeno 48 ore di anticipo. Il mancato preavviso comporta la perdita del voucher. Le strutture che aderiscono all’iniziativa si riservano il diritto di limitare la disponibilità dell’offerta durante le festività.


7.    L’offerta può essere soggetta a limitazioni (esempio: giorni, fasce orarie, alta stagione, festività, ecc.).

8.   Ogni singolo voucher è valido per una sola prenotazione.


9.    Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulato o associato ad altre offerte promozionali.


10.    TLC Italia e le strutture aderenti non sono tenute a sostituire voucher persi, né ad accettare voucher manomessi o scaduti.


11.    TLC Italia declina ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del voucher e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso le strutture aderenti. Altresì, non può essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche riguardanti la disponibilità/qualità delle strutture aderenti all’iniziativa.


12.    In caso di forza maggiore TLC si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più
idonea, di pari o maggior valore.


13.    Il voucher è valido e utilizzabile fino alla data di scadenza su di esso riportata.


14.    L’offerta è valida solo per i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca dell'offerta riservata ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.